VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 04 GIUGNO 2022

Incidente di treno in Baviera, la visita del presidente Soder

Roma, 4 giu. (askanews) - Il presidente del Land della Baviera, Markus Soder si è recato sul luogo del deragliamento di un treno che ha provocato almeno quattro morti e numerosi feriti.

Il treno regionale è deragliato nelle Alpi bavaresi, non lontano dal luogo in cui si terrà il vertice dei leader del G7 alla fine del mese. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha definito la notizia "straziante", esprimendo il suo sostegno alle vittime e ai loro parenti, mentre il capo della compagnia ferroviaria tedesca Deutsche Bahn, Richard Lutz, si è detto "scioccato". Poco dopo la partenza dalla località montana di Garmisch-Partenkirchen, alcune carrozze del treno diretto a Monaco sono uscite dai binari all'altezza del comune di Burgrain.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...