VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 22 LUGLIO 2022

Incidente nel canale: taxi affondato dal battello turistico

Momenti di paura in un canale dopo che un tax ha tagliato la traiettoria ad un battello turistico, causando un pauroso incidente nel quale è finito colpito e affondato.

Nel video di una telecamera di sicurezza nei pressi del ponte Erasmo a Rotterdam, si vede una grande nave arrivare da sotto il ponte prima di scontratsi con il taxi, che improvvidamente cercava di avvicinarsi alla riva tagliandole la strada.

Nelle immagini si possono anche notare i passeggeri del taxi finiti in acqua, con tanto di giubbotti di salvataggio prima di essere recuperati dalle imbarcazioni di salvataggio.

Fortunatamente, nessuno dei sei occupanti del taxi è rimasto ferito, come si è potuto verificare dopo le visite del caso in un ospedale vicino.

In compenso è scattata la denuncia per il guidatore del taxi, considerato causa dell'incidente che ha bloccato il traffico sul tratto di fiume per diverse ore.

Video tratto da: Reuters

59.858 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...