Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Incidente Zanardi, il sindaco di Siena in ospedale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GIUGNO 2020

È un grande dispiacere quello che è successo sul nostro territorio. Speriamo che Zanardi possa riprendersi e che il suo grande cuore e il suo carattere possano aiutarlo in questo momento". Lo ha detto il sindaco di Siena Luigi De Mossi entrando stasera all'ospedale Le Scotte dove si è recato per una visita alla famiglia. "Il dispiacere è davvero tanto per tutta la nostra città ed esprimiamo alla sua famiglia tutta la nostra solidarietà. L'unica cosa che possiamo dire loro è che questo ospedale è un'eccellenza e siamo sicuri che sarà curato nel miglior modo possibile".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...