VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 04 GIUGNO 2018

Incredibile: suona la chitarra mentre lo operano al cervello

Arrivano dall'India le incredibili immagini di un uomo che suona la chitarra mentre viene operato al cervello.

Nel video il 31enne Taskin Ibna Ali suona una chitarra su un lettino di una sala chirurgica ma non certo per 'sfizio': l'intervento al suo cervello è infatti per permettergli di recuperare la piena funzionalità da un problema neurologico definito 'distonia del chitarrista', che gli aveva praticamente bloccato le dita della mano sinistra, in particolare il medio.

"Questa malattia è decisamente rara e colpsce l'uno per cento dei musicisti: è decisamente complicata da curare e la chirurgia è una delle opzioni migliori", ha spiegato il Dottor Sanvij.

Oltre a suonare la chitarra, sempre dal lettino dell'intervento, Taskin ha anche preso un cellulare digitando numeri, per verificare il completo recupero della mano.

24.615 visualizzazioni 8
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...