VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 09 AGOSTO 2020

India, esploratori si imbattono in un serpente a due teste

India, esploratori si imbattono in un esemplare unico di serpente a due teste. È successo il 6 di agosto, durante una perlustrazione della fauna selvatica, si tratta di una vipera di Russell a due teste, trovata nello stato indiano del Maharashtra.

La gente del posto (Kalyan nel distretto di Thane) ha segnalato subito la scoperta agli esperti, dopo aver individuato il serpente – il cui morso è letale – vicino a una zona residenziale. Due ufficiali della Wildlife Animal Reptile Rescue Foundation sono arrivati ​​sulla scena e sono rimasti sbalorditi nel vedere che la creatura velenosa aveva due teste.

Il serpente è stato consegnato al dipartimento forestale che ha trasferito il rettile all’Istituto Haffkine di Parel, dove verranno fatte le opportune ricerche su questa specie unica. Si presume comunque che la crescita delle due teste sia il risultato di un’anomalia genetica e, secondo gli esperti, l’animale avrebbe una probabilità molto bassa di sopravvivere in natura.

Video tratto da: 2020 Newsflare/reuters

95.489 visualizzazioni 130
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...