Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Indonesia, nuovo scossa di terremoto di magnitudo 5,9 a Lombok

09 AGOSTO 2018

Giacarta (askanews) - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 5,9 sulla scala Richter ha colpito l'isola di Lombok, in Indonesia, quattro giorni dopo il terribile sisma che ha provocato - secondo le autorità locali - almeno 164 morti. Lo ha annunciato lo Usgs, l'Istituto di geofisica americano.

Il terremoto è stato registrato nel Nord dell'isola, nella stessa zona di quello di domenica. L'agenzia indonesiana ha parlato di magnitudo di 6,2 sulla scala Richter.

La scossa non ha generato allerta tsunami, ha fatto sapere un portavoce dell'agenzia indonesiana per la gestione delle catastrofi, Sutopo Purwo Nugroho.

Intanto è salito a 347 morti il bilancio ufficiale delle vittime del sisma di domenica che ha colpito in particolare l'isola di Lombok.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...