VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 DICEMBRE 2019

Influencer grazie alla nonna di 93 anni: le foto diventano virali

Un giovane dell’Ohio sta accumulando followers e like grazie alla simpaticissima nonnina 93enne: Pauline “Granny” Kana e Ross Smith, infatti, hanno raggiunto 2,7milioni di seguaci soltanto su Instagram.
Il 27enne dell’Ohio aveva iniziato a fare per gioco video divertenti su Vine, poi un giorno ha coinvolto la nonna e ha svoltato diventando, insieme a lei, un vero influencer: da allora i due fanno coppia fissa e puntano tutto sulla simpatia mettendo su servizi fotografici spassosi come quello in cui la 93enne è un albero di Natale che sta per essere “accettato” dal nipote boscaiolo.
Oppure si sono travestiti da improbabili supereroi con tanto di Jack Daniel in una mano e guanto con dito medio alzato nell’altra e ancora li vediamo posare da giocatori di football con espressione compita e concentrata.
Pauline e Ross sono anche venuti a Roma e si sono fatti fotografare davanti al Colosseo con i costumi dei gladiatori! Insomma quanti di voi vorrebbero una nonna così cool, spericolata e social? Credits@RossSmith – Music: https://www.bensound.com

1.780 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...