VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 19 LUGLIO 2021

Ingrana la prima invece della retromarcia e combina un disastro epocale

Un'auto ha sfondato una delle vetrine di un bar di Lecce, in via Benedetto Croce, finendo all'interno del locale a ridosso del cuore commerciale della città, di fronte a molti avventori, tutti illesi. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino. Alla guida dell'auto, una Fiat 500, c'era una farmacista di 55 anni, rimasta sotto choc.

Secondo una ricostruzione degli agenti della polizia di Stato e della Polizia Locale, invece di inserire la retromarcia per lasciare il posto di parcheggio avrebbe ingranato la prima, non facendo in tempo a rendersene conto e finendo così sul marciapiede per poi schiantarsi contro la vetrata.

64.867 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...