VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 14 DICEMBRE 2021

Inseguito da cucciola di leonessa: il video è virale

E’ diventato virale sul web con 57 milioni di visualizzazioni, il video di un uomo inseguito in una casa da una cucciola di leonessa.

 

Tutto è nato quando Lopez Barbas, nome della ‘vittima’, è andato a trovare un suo amico senza aspettarsi di essere accolto anche dal suo ‘animale di compagnia‘, una cucciola di leonessa che ha iniziato a inseguirlo mordicchiandogli anche i pantaloni con il probabile intento solo di giocare.

 

Evidentemente poco abituato a partecipare a giochi con cuccioli di leoni, il buon Lopez ha cercato di salvarsi dandosi alla fuga mentre l’amico lo riprendeva, per poi postare – con notevole successo – il video sui social.

 

Alla fine per Lopez, nessun problema e solo qualche ‘morsetto’ ai jeans…

Video tratto da: Reuters

69.720 visualizzazioni 25
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...