Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Inter, Conte: "Secondo posto? Solo il primo perdente, non mi interessa"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 LUGLIO 2020

"Il secondo posto? Non mi interessa. Arrivare secondi vuol dire essere i primi dei perdenti, nessuno si ricorda di chi arriva secondo. La storia la scrive solo chi vince, gli altri al massimo la leggono". Queste le parole di Antonio Conte dopo il pareggio interno a San Siro contro la Fiorentina per 0-0 che potrebbe, già oggi, consegnare lo scudetto alla Juventus. Conte però rimane soddisfatto, anche se con un po' di rammarico, dell'approccio dei suoi giocatori: "Sono ormai troppe le volte che seminiamo tanto e raccogliamo poco. Anche oggi", ha concluso il tecnico nerazzurro, "abbiamo creato molto e solo per i pali o per delle giocate del portiere avversario, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti che meritvamo".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...