Virgilio Video VIDEO Search

Intervista a Tommaso Zorzi, alla vigilia della nuova stagione di Riccanza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 OTTOBRE 2019 1.994 visualizzazioni

Non c’è alcun dubbio che Tommaso Zorzi sia tra i volti più rappresentativi di #Riccanza. Laureato in Economia e Business Management a Londra, una volta tornato in Italia ha lanciato l’app FashTime, la linea di moda Aristopop e partecipato a numerosi show televisivi, quali (oltre a #Riccanza e #RiccanzaWorld) Dance Dance Dance e Pechino Express (in coppia con Paola Caruso). I suoi profili social contano centinaia di migliaia di follower e oggi Tommaso è pronto a mostrare un altro volto dopo le molte evoluzioni attraversate negli anni. Già dalla prima puntata, Tommaso ha un importante annuncio da fare che potrebbe cambiare le cose per sempre. Indossando dei panni del tutto inediti, Tommaso Zorzi è pronto a stupirvi ancora una volta.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...