Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Intesa SP, Messina: non vedo opportunità aggregazioni in Europa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 GENNAIO 2020

Torino, 14 gen. (askanews) - "Intesa Sanpaolo non cambierà nome in nessun modo e nel 2020 non vedo delle opportunità fuori da questo Paese che possano essere colte. Io credo che il percorso di concentrazione nel settore bancario europeo sarà un percorso che richiederà molto più tempo, perché per fare sinergie, che sono il presupposto per le aggregazioni, ancora la regolamentazione europea non consente di avere le stesse regole dappertutto". Lo ha detto Carlo Messina, Consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, a margine della presentazione a Torino della nuova sede delle Gallerie d Italia. Poi Messina ha parlato anche di nuove assunzioni: "Nell'ambito assicurativo - ha concluso il CEO - noi stiamo già facendo assunzioni e tutto il potenziamento delle assunzioni avverrà qui, a Torino e potremmo arrivare a quasi 500 persone assunte sul territorio".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...