Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Investe col suv due cuginetti: uno è morto, l'altro è grave

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2019 3.200 visualizzazioni

Roma, 12 lug. (askanews) - E' stato arrestato un uomo di Vittoria di 37 anni accusato dell'omicidio stradale aggravato perché in stato di ubriachezza, dopo che si era dato alla fuga, per aver ucciso un bambino e ferito gravemente suo cugino a Vittoria, nel ragusano.

A bordo di un Suv, l'uomo si è scaraventato a folle velocità investendo i due bimbi sul marciapiede davanti a casa. Dei due cuginetti, 11 e 12 anni, uno è rimasto ucciso, l'altro è gravemente ferito e i medici hanno dovuto procedere all'amputazione delle gambe. Il conducente del Suv aveva bevuto birra e assunto cocaina.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...