Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Iran, aereo cargo si schianta in atterraggio vicino a Teheran

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 GENNAIO 2019

Teheran (askanews) - Un aereo cargo militare iraniano si è schiantato vicino alla capitale della repubblica islamica, Teheran; secondo le fonti locali, 15 delle 16 persone che erano a bordo sono morte. Sarebbe sopravvissuto solo un ingegnere di volo che è stato portato in ospedale. Il velivolo era un Boeing 707 da trasporto che, secondo quanto riportato da un portavoce dell'aviazione iraniana, sarebbe uscito fuori pista dopo l'atterraggio.

L'aereo era decollato da Bishkek, in Kirghizistan ed era diretto a Payam, a sudovest di Karaj, a circa 35 km da Teheran. A causa del maltempo, ha tentato un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fath nella provincia di Alborz, appena a Est di Teheran.

Secondo le fonti locali, tuttavia, i piloti avrebbero sbagliato aeroporto, l'aereo sarebbe uscito di pista durante l'atterraggio e avrebbe preso fuoco dopo aver sfondato il muro di cinta alla fine della stessa, arrestandosi contro alcuni palazzi di un complesso residenziale.

Altri dettagli sull'incidente e sulle vittime e feriti sono in corso di valutazione nell'ambito dell'inchiesta.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...