Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Iran, Trump: "Non vogliamo un cambio di regime"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MAGGIO 2019

Tokyo, 27 mag. (askanews) - La visita in Giappone del presidente degli Stati Uniti, dove ha incontrato l'imperatore Naruhito e il premier Shinzo Abe, è l'occasione per Donald Trump per parlare della politica estera a stelle e strisce a cominciare dal difficile rapporto con la Cina dove i tempi per un accordo non sono ancora maturi.

"Penso che avremo un accordo con la Cina in futuro, ci sono ottime possibilità che gli Stati Uniti e Pechino arrivino ad avere un ottimo accordo commerciale" ha detto Trump, ribadendo però che gli Stati Uniti "non sono pronti a farlo".

Poi è tornato a parlare di Iran.

"Non vogliamo un cambio di regime" in Iran, ma la sua denuclearizzazione, abbiamo già abbastanza problemi con le armi nucleari nel mondo" ha aggiunto Trump che invece ha detto di non credere che la Corea del Nord abbia violato le risoluzioni Onu con i test balistici condotti all'inizio del mese, sottolineando di non essere personalmente preoccupato da tale iniziativa di Pyongyang.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...