VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 GENNAIO 2021

Iraq, il luogo del doppio attacco kamikaze a Baghdad

Baghdad, 21 gen. (askanews) - Immagini di France Presse mostrano macchie di sangue a terra sul luogo del doppio attacco kamikaze nel centro della capitale irachena Baghgad. Le esplosioni, avvenute su una strada commerciale affollata, un mercato di indumenti usati, hanno provocato almeno 28 morti e 73 feriti, secondo un bilancio provvisorio.

Il capo della Difesa Civile di Baghdad, Kadem Salman, ha detto alla tv satellitare Rudaw, "la duplice esplosione kamikaze è avvenuta in rapida successione in un mercato di indumenti usati che si trova nella piazza Al Tairan nel centro di Baghdad" aggiungendo che "il bilancio provvisorio delle due esplosioni è salito ora a 28 morti e 73 feriti".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...