VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 24 GIUGNO 2020

Isabella e Luigi, nonni da record a soli 34 e 36 anni

Isabella e Luigi, innamorati, hanno rispettivamente 34 e 36 anni; sin qui nulla di strano, ma mentre la maggioranza dei coetanei ha appena messo al mondo un figlio loro sono già nonni. Una vicenda davvero incredibile e che arriva da Piscinola, un quartiere di Napoli vicino Scampia.

 

Rosy, primogenita appena sedicenne, ed il fidanzato, Luigi, ventenne, hanno dato alla luce la piccola Aurora, rendendo Isabella e Luigi baby-nonni e portando avanti la tradizione di famiglia di diventare genitori prestissimo.

 

Così la bimba può contare – cosa non da tutti! – su ben quattro generazioni di donne attorno alla culla: mamma, nonna, bisnonna e trisnonna.

 

Isabella e Luigi, anche se giovanissimi, come tutti i nonni sono felici e orgogliosi dell’arrivo di questa inaspettata cicogna. È il caso di dirlo, una vera grande famiglia, che abita tutta nello stesso palazzo.

 

Rosy e Luigi, che lavora in una cornetteria, si sono conosciuti da piccoli, un tenero rapporto di amicizia nel tempo diventato una profonda storia d’amore. È lei a fare il primo passo verso il ragazzo, che alla notizia della gravidanza ha dimostrato grande responsabilità.

 

Per adesso trascorre il fine settimana con la famiglia di Rosy, che abita ancora con mamma, papà e gli altri tre fratelli; ma la coppia conta presto, appena la ragazza sarà maggiorenne, di avere una casa tutta per sé dove crescere Aurora.

 

E grande maturità la stanno dimostrando anche nonna Isabella e nonno Luigi. Tanti i sacrifici fatti alla stessa età di Rosy e Luigi, motivo per il quale si sono detti intenzionati a non privare i neogenitori di nulla, neanche della spensieratezza che – al di là della creatura nata – è giusto abbiano.

51.545 visualizzazioni 23
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...