Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Isernia, maltrattamenti ai bambini: sospese due maestre

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GENNAIO 2019

Isernia (askanews) - Colpi in testa con libri e quaderni, urla, bambini costretti a tirare i capelli ai loro compagni per punirli. Avveniva in una scuola dell'infanzia statale della provincia di Isernia, tutto ripreso e documentato dalle telecamere della polizia. Le due maestre protagoniste dei video, di 49 e 58 anni, sono state sospese dall'esercizio dell'insegnamento per maltrattamenti. L'indagine è partita grazie alla denuncia di alcune madri.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...