VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 MARZO 2022

Isola dei famosi 2022: tutto quello che devi sapere

Dopo 6 lunghi e interminabili mesi di “Grande Fratello Vip”, Canale 5 si prepara a congedare Alfonso Signorini e i suoi inquilini per dare il benvenuto al cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

In onda da lunedì 21 marzo, il programma – sempre capitanato da Ilary Blasi – sarà commentato in studio dalle lingue taglienti degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. L’edizione 2022 del reality vedrà anche il ritorno dell’amatissimo Alvin nel ruolo di inviato. Novità di quest’anno la divisione dei naufraghi in due gruppi: l’Isola delle coppie e quella dei single.

 

A sbarcare in Honduras sulla prima saranno: Lory Del Santo, già vincitrice della trasmissione ben 17 anni fa, e il compagno Marco Cucolo; Gustavo e Jeremias Rodriguez, rispettivamente papà e fratello della di certo più famosa Belen; il pugile Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni; la prorompente Carmen Di Pietro in coppia col figlio Alessandro; i “Cugini di Campagna” Silvano Michetti e Nick Luciani; l’ex concorrente del “Grande Fratello” Guendalina Tavassi, ribalzata alle cronache gossippare qualche tempo fa per uno scandalo hot e ora naufraga assieme al fratello Edoardo, ex fidanzato dell’attrice comica Diana Del Bufalo.

 

L’Isola dei single ospiterà invece l’ex pornostar e parlamentare Cicciolina (all’anagrafe Ilona Staller), l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi, il prezzemolino televisivo Antonio Zequila, il rapper Franco Popi Rujan in arte Blind, Jovana Djordjevic (moglie dell’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic), la modella Estefania Bernal (ribattezzata la nuova Belen), il modello brasiliano Roger Balduino, il campione di motociclismo Marco Melandri e la conduttrice Roberta Morise.

1.304 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...