VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 NOVEMBRE 2021

Isola del Giglio, salvi i mufloni che rischiavano la mattanza

C’è aria di festa tra gli animalisti e i cittadini che hanno dato il loro sostegno alle associazioni scese in campo. Come annunciato da Oipa – Organizzazione internazionale protezione animali, sono salvi i mufloni dell’Isola del Giglio che rischiavano di essere vittime della mattanza. Era stata proprio Oipa, infatti, a lanciare l’allarme per l’apertura della stagione della caccia rendendo pubblico il Disciplinare operativo.

Definito come una vera e propria “strage”, il prelievo degli animali era stato previsto dall’Ente Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano. Ma di fronte all’iniziativa gli animalisti hanno  subito sollevato le proprie voci. “Servirà ai cacciatori per accumulare punti come ‘selecontrollori’ e a utilizzare il carnaio per l’‘autoconsumo’”, denunciava Oipa.

1.697 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...