VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 06 MAGGIO 2021

Isole Covid-free, De Magistris: bisogna vaccinare anche migranti

Roma, 6 mag. (askanews) - "Bisogna stare molto attenti con questa questione del Covid-free. Perché non è che se tu vaccini tutti gli abitanti sei Covid-free. In quel caso sei Covid-free se chiudi l'isola agli altri. Se vuoi invece far diventare l'isola attrattiva devi vaccinare tutti altrimenti si chiude tutto. È un po' un inganno questa cosa che sta dietro al Covid-free. Si è vaccinato a Procida è stato giusto, perché a Procida è più difficile andare in ospedale, ma dire che Procida è diventata Covid-free, bisognerebbe chiuderla": lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ospite di Tagadà su La7.

Sulla questione migranti, lo incalza la conduttrice, De Magistris risponde che "si devono vaccinare tutti, per essere sicuri, altrimenti si fa discriminazione, perché il virus non si ferma davanti al clandestino".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...