VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 12 APRILE 2021

Italia tra zone arancioni e rosse, cosa cambia dal 12 aprile

Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana conquistano la zona arancione (qui i nuovi colori di tutte le Regioni).

Mentre prosegue a singhiozzo la campagna vaccinale (qui trovate a chi spetta prima il vaccino e quale siero a seconda dell’età), cambio di colore dunque per le 6 Regioni, che vengono promosse in una fascia meno restrittiva da lunedì 12 aprile, con la sola eccezione della provincia di Cuneo che dovrà attendere mercoledì 14 per via del livello di incidenza Covid ancora oltre la soglia dei 250 ogni 100mila abitanti.

Ma cosa cambia in zona arancione? Di fatto le regole della zona arancione restano le stesse già previste nel Dpcm 2 marzo, eccezione fatta per le importanti novità sulla scuola introdotte con il decreto-legge 1° aprile.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...