VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 24 FEBBRAIO 2021

'Italia's Got Talent', anticipazioni: colpi di scena e musica

Nuove anticipazioni da Italia’s Got Talent che torna – mercoledì 24 febbraio alle 21.30 – con il quinto appuntamento di audizioni. Parola d’ordine nella puntata che ci apprestiamo a seguire sarà ‘colpi di scena’. E a dominare – dopo il ballo e il girl power – sarà il canto, “dalla lirica al pop, fino ad arrivare alle canzoni scritte in elfico”.

“Anche in questa puntata, come nella scorsa, Joe Bastianich imbraccia la sua chitarra: questa volta però si cimenta nel Bluegrass, un genere di musica che attinge dalla tradizione del country. – recitano le anticipazioni ufficiali – Ad aprire le danze è un operatore ecologico, tenore per hobby, che si presenta sul palco con la sua tuta da lavoro, intonando Granada di Placido Domingo. La sua voce prorompente lascia poi spazio all’esuberanza di un bambino, capace di riconoscere le bandiere di tutti i 197 Paesi del mondo, di cui sa la capitale e la precisa collocazione sulla cartina geografica”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...