VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 17 FEBBRAIO 2021

'Italia's Got Talent', anticipazioni: torna Enrico Papi

Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent, che arriva al giro di boa con il vento in poppa dei lusinghieri ascolti in costante crescita. Il quarto appuntamento delle audizioni va in onda, in prima visione assoluta, su TV8 mercoledì 17 febbraio, alle ore 21.30.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova ‘ondata’ di audizioni dopo il girl power dell’ultimo episodio? La puntata – stando alle anticipazioni ufficiali – sarà segnata dalle forti emozioni, così intense da ridurre in lacrime Mara Maionchi e Lodovica Comello, e dall’impegno sociale in nome del Black Lives Matter. A impreziosire la puntata anche la presenza di Enrico Papi, che introduce un concorrente con un’edizione del tutto speciale di Guess My Talent, fornendo ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il talento del suo assistito.

1.403 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...