Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

James Bond è tornato: il trailer del nuovo 007 "No Time To Die"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 DICEMBRE 2019

Milano, 4 dic. (askanews) - James Bond è tornato. Inseguimenti, acrobazie, sparatorie e battute storiche nel primo trailer del nuovo film di 007 "No Time To Die", interpretato per l'ultima volta, così sostiene l'attore, da Daniel Craig.

A fianco a lui, nei panni di un James Bond costretto a rientrare in azione dopo essersi ritirato dal servizio attivo, un cast d'eccezione: Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Rami Malek, l'antagonista e Lashana Lynch che interpreta la prima agente con licenza d'uccidere donna della serie.

A dirigerli Cary Joji Fukunaga, regista di "True detective" e "It", che ha preso in corsa il posto di Danny Boyle dopo la decisione di quest'ultimo di abbandonare il progetto per divergenze creative mesi fa.

Il film uscirà nelle sale ad aprile del 2020.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...