Virgilio Video VIDEO Search

Jeremias Rodriguez e Soleil, fuga d'amore a Ibiza

14 MAGGIO 2019 3.135 visualizzazioni

Fuga d’amore a Ibiza per Jeremias Rodriguez e la fidanzata Soleil. Una vacanza mordi e fuggi per godersi un po’ di intimità prima della stagione estiva. Sole, relax, escursioni nella natura e tanto romanticismo, tutto rigorosamente a portata di social.

L’amore tra i due è sbocciato durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti. Al ritorno dall’Honduras la coppia ha continuato a corteggiarsi approfondendo la relazione. Tanto che Jeremias ha fatto conoscere l’innamorata alle sorelle, Belen e Cecilia, che l’hanno apprezzata.

Dopo le presentazioni in famiglia allora, ecco la vacanzina romantica in Spagna con tanto di commento di approvazione di Belen.

Lo stesso Jeremias ha postato una foto in cui tiene la mano della bella Soleil, corredandola di una dedica d’amore: “Se me ne vado, vieni con me”.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...