VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 LUGLIO 2021

Jessica Aidi, chi è la moglie di Marco Verratti

Jessica Aidi è una modella francese ed è la moglie del calciatore azzurro Marco Verratti, reduce dalla vittoria degli Europei 2020. Il giocatore l’avrebbe conosciuta mentre lei lavorava come cameriera e tra i due sarebbe nato immediatamente un amore a prima vista che ha portato il centrocampista del Paris Saint Germain a lasciare tutto per stare con lei.

La storia di Marco e Jessica

Marco Verratti è stato già sposato con Laura Zazzara, dalla quale ha avuto due figli. La loro unione si è però conclusa nel 2019. Jessica Aidi ha 28 anni ed è una modella abbastanza nota che ha posato per cover importanti come quelle di Sport Illustrated. È stata inoltre tra le sei finaliste del Si Swimsuit e fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris. Durante la finale di Euro 2020 ha condiviso numerosi scatti su Instagram con la maglia della Nazionale italiana e mentre tifava per il suo compagno.

Tra i due la storia è sempre andata a gonfie vele tanto da portare Marco Verratti a chiedere ad Aidi di diventare sua moglie su una spiaggia di Marrakech, in Marocco, l’inverno 2021. Nelle prime foto insieme condivise da Jessica, la ragazza ha scritto: “Spero che mi guarderai così per sempre”. La proposta di nozze sarebbe arrivata proprio il giorno del compleanno della modella. Innamorati e felici, il 15 luglio 2021 Marco e Jessica sono convolati a nozze e si sono giurati amore eterno a Neuilly Sur Seine, a pochi chilometri a nord di Parigi. Presenti alla cerimonia anche i due figli di lui, Tommaso e Andrea, e alcuni compagni della Nazionale azzurra come Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

Reduce dalla vittoria di Euro 2020, prima della cerimonia, il campione abruzzese ha festeggiato insieme ad alcuni amici di vecchia data, tra cui i colleghi Lavezzi e Pastore, da “Giusé Trattoria”, ristorante di cui è co-proprietario. Dopo le nozze a Neuilly Sur Seine, il ricevimento di benvenuto è stato all’hotel De Crillon, in pieno centro di Parigi sulla famosa Place de la Concorde, a pochi metri dagli Champs Elysees e dal Giardino delle Tuileries. Marco Verratti e Jessica Aidi sono pronto per l’inizio di una nuova vita insieme.

22.955 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...