VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 APRILE 2021

J.K. Rowling annuncia il suo libro ‘Il Maialino di Natale’

Un nuovo titolo si aggiunge alla bibliografia della britannica J.K. Rowling, dalla cui penna ispirata è nato Harry Potter. Uscirà il prossimo 12 ottobre (in Italia sarà edito da Salani) ‘Il Maialino di Natale’, che sarà disponibile sia in formato e-book sia in versione cartacea. L’annuncio arriva direttamente dal sito della scrittrice ed è stato rilanciato dall’editore italiano sul suo profilo Instagram.

Il nuovo romanzo, tra l’altro, prevede la traduzione in oltre venti lingue e la pubblicazione in contemporanea mondiale. Oltre all’Italia, ‘The Christmas Pig’ (questo il titolo originale) verrà lanciato da Hachette nel Regno Unito, in Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e India. Scholastic, invece, curerà le edizioni negli Stati Uniti e in Canada.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...