VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 21 GENNAIO 2021

Joe Biden: i cameo in 'Parks and Recreation' spopolano sul web

Mentre il mondo celebra l’inaugurazione della Presidenza di Joe Biden, pubblicando sul web immagini dell’evento (che ha visto, tra i suoi protagonisti, Lady Gaga e Jennifer Lopez), c’è anche chi preferisce sdrammatizzarne la solennità.

E così, oltre alla colomba come simbolo di pace di Lady Gaga e il commovente discorso del neo-Presidente, c’è chi sta facendo rimbalzare in rete un curioso scheletro nell’armadio di Biden. Nulla di scabroso, perché i fan di Parks and Recreation stanno semplicemente sottolineando che il Presidente apparve nella serie statunitense in ben due cameo. Su Twitter il nome Leslie Knope è dunque finito in tendenza. Per chi non lo sapesse, Leslie è la protagonista della serie ed era interpretata dalla bravissima Amy Poehler. Nello show, Leslie era super fan proprio di Joe Biden (ovviamente prima che diventasse Presidente degli Stati Uniti): per questo motivo, il nome di Biden spesso e volentieri veniva citato nello show della NBC e i due si sono anche incontrati sul piccolo schermo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...