Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Johnson chiama figlio come dottore che lo ha salvato dal Covid19

02 MAGGIO 2020 3.838 visualizzazioni

Londra, 2 mag. (askanews) - Il premier britannico Boris Johnson chiama il figlio appena nato come i dottori che gli hanno salvato la vita e lo hanno curato dal Covid 19. La prima foto pubblicata da Boris Johnson e Carrie Symonds parla di un bambino "sano" nato in un ospedale del Servizio sanitario pubblico nazionale a Londra. La nascita apparentemente è arrivata settimane prima del previsto. E il Mirror non ha mancato di pubblicare l'immagine del nuovo nato con la mamma, che scrive:

"Presentazione di Wilfred Lawrie Nicholas Johnson, nato il 29.04.20 alle 9.00. Wilfred come il nonno di Boris. Lawrie come mio nonno. Nicholas come il dottor Nick Price e il dottor Nick Hart: i due medici che hanno salvato la vita a Boris il mese scorso. Grazie mille, all'incredibile team di maternità dell'NHS alla UCLH che ci ha seguiti così bene. Non potrei essere più felice. Il mio cuore è pieno".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...