Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Jovanotti ad Asmara canta per i bambini della scuola italiana

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 NOVEMBRE 2018

Asmara, 14 nov. (askanews) - "Una bellissima mattinata": così Jovanotti ha definito l'incontro avuto con gli studenti della Scuola italiana di Asmara, in Eritrea, dove si trova per girare un video clip.

Da giorni sui social media circolava la notizia della presenza di "Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, qui in Eritrea", con tanto di "Benvenuto Jovanotti!".

Stando a quanto appreso da Askanews, Jovanotti si è intrattenuto con gli studenti della Scuola italiana per circa un ora, cantando per e con loro una decina di canzoni, tra cui "Ciao mamma" (e qui il refrain si è trasformato in "Che bello quando la scuola di Asmara è piena"), "Questa è la mia casa" e "A te".

L'artista si è detto contento di aver scoperto la scuola, dove ci sono tanti bambini che parlano italiano, perchè "la nostra è una bella lingua".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...