Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Jovanotti trasforma l'estate in una grande festa sulla spiaggia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 DICEMBRE 2018

Milano, (askanews) - Non un semplice concerto, ma un'intera giornata da passare in spiaggia fra musica, eventi, ballo e divertimento. È la nuova formula con cui Lorenzo Jovanotti tornerà a incontrare il suo pubblico quest'estate. Un tour fra le più belle spiagge italiane che verranno trasformate in una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un happening. È il "Jova beach party".

"Una giornata della vostra vita dedicata a una idea di mondo, una giornata dove le cose si toccano e toccandole in qualche modo crei un contatto con quella cosa lì, che non influirà

tanto sulla cosa quanto su di te e questo mi piace".

Il tour avrà anche un'altra missione al fianco del Wwf: lottare contro l'inquinamento da plastica.

JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno quindi insieme nell'estate 2019 per sensibilizzare l'opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...