Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Juve-Lazio, Sarri: "Partita di buon livello, ora pensiamo ai punti che mancano e stop"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

"Abbiamo fatto una partita con un buon livello di maturità, siamo sempre stati in controllo fino all'errore con cui abbiamo concesso il rigore. Il campo ha espresso un risultato nettamente diverso, non abbiamo concesso niente - così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, dopo ls vittoria contro la Lazio - Anche quando fai palo manca poco per fare goal. Mercoledì giochiamo a Udine e dobbiamo andare a fare punti, stop. In questo momento sembra poco e invece è una faticaccia enorme. Fermiamoci a riflettere sui risultati ancora da raggiungere senza pensare ad altro. È un calcio strano, era prevedibile aspettarsi un calcio strano. Non è una situazione ideale. Durante il lockdown non ci si poteva riposare sentendo il rumore delle sirene e 1200 morti al giorno. È tutto atipico. In questo momento della stagione è difficilissimo fare punti. Ho visto anche partite di Serie B e in pochi minuti le squadre che avevano in mano la partite hanno perso".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...