Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Juve vicina allo scudetto, Sarri: concentriamoci su punti da fare

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

Torino, 21 lug. (askanews) - Doppietta di Ronaldo e la Juventus batte la Lazio 2 a 1. Un risultato, dice il ct Maurizio Sarri, che poteva essere migliore. Mancano ora 4 punti allo scudetto per i bianconeri, ma Sarri avverte: concentriamoci sui punti da fare.

"Sembrava una partita in totale controllo e lo era, c'era magari a fine partita di averla vinta solo 2-1 perchè penso il campo abbia espresso un risultato nettamente diverso", ha affermato Sarri in conferenza stampa a Torino.

"La sto vivendo che giovedì dobbiamo giocare a Udine, che nelle ultime 4 partite dobbiamo fare 4 punti e stop, senza andare oltre a queste considerazioni. Fare i punti in questo momento della stagione sembra una banalità e invece è una fatica, una sofferenza enorme per tutti. Quindi concentriamoci sui risultati che ancora dobbiamo fare senza pensare al niente oltre a questo", ha avvertito.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...