Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Kamasutra per dimagrire: le posizioni sessuali per perdere peso

05 NOVEMBRE 2019 24.038 visualizzazioni

Perché andare in palestra quando puoi perdere peso… sotto le lenzuola? Ebbene sì, fare l’amore fa bruciare fino a 600 calorie! Un orgasmo, poi, attiva moltissimi muscoli interni e rassoda gli addominali.

Ecco le pozioni consigliate per dimagrire facendo sesso. Le stime caloriche, ovviamente, sono indicative. Ma ricordate: più sarà intenso il rapporto più calorie brucerete!

  1. Carezze e baci – Carezze e baci aumentano il battito cardiaco. 30 minuti di preliminari vi consentiranno di bruciare ben 240 calorie, per intenderci un Muffin con uvetta!
  2. Sesso orale – Il sesso orale vi permetterà di bruciare circa 100 calorie, l’equivalente di una salsiccia. L’alternativa sarebbe una classica camminata veloce, ma forse l’opzione “A” è decisamente più invitante!
  3. In piedi contro il muro – Amarsi in piedi contro il muro vi farà consumare 600 calorie, ovvero 100 gr di nutella o, se amate il salato, un pacchetto di patatine. In questo caso, i muscoli all’opera saranno quelli di braccia, spalle, schiena, gambe e cosce.
  4. Pecorina – Questa posizione evergreen a lei farà consumare 275 calorie, cioè un cheeseburger. A lui, invece, 350. Nessun senso di colpa, quindi, se vi siete gustati un gin tonic! Muscoli “allenatati” da lei: braccia, spalle, glutei, addominali. Muscoli coinvolti da lui: gambe, cosce e schiena.
  5. Amazzone – Con la posizione dell’amazzone, coinvolgendo bacino, addome e cosce, consumerete 300 calorie, tradotto: un piatto di tortellini al formaggio!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...