VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
MOTORI 08 NOVEMBRE 2018

Karlmann King, il SUV più costoso al mondo

Con un costo di 3,8 milioni di euro, è il Suv più costoso al mondo. È stato costruito a Beinasco dalla Vercamodel Saro, una perla dell'automotive Torinese.

La base di partenza è costituita da un pick-up Ford F550, provvisto di un motore benzina da 7mila cc, il resto è realizzato a mano, in maniera assolutamente artigianale.

Ad oggi ne è stato prenotato soltanto uno, probabilmente da un ricchissimo arabo, anche se l'azienda non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Al suo interno sedili di pelle di coccodrillo, nella parte posteriore due divanetti posizionati a specchio, che si guardano tra di loro, una cassaforte, un minibar, un televisore lcd, la connessione Wi-Fi, un frigorifero e qualsiasi altro optional immaginabile.

Da non sottovalutare i dettagli degli interni, laminati in oro. Per quel che riguarda le dimensioni, all'esterno è molto simile ad un carro armato!

2.380 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...