Virgilio Video VIDEO Search

Kate mette la sua prima "firma" su Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 OTTOBRE 2019 8.083 visualizzazioni

Kate Middleton mette la sua prima firma su Instagram. L'account, seguito da oltre 10 milioni di follower, è quello di Kensington Royal ed è in comune col marito, il principe William. Tutto molto istituzionale e assolutamente ufficiale ma questa volta la duchessa di Cambridge ha voluto lasciare il suo nome in calce a un post dedicato alla recente visita in Pakistan. Al rientro dal viaggio ufficiale fatto con il consorte, Kate ha dedicato alcune righe all'orfanotrofio SOS Village di Lahore. "La migliore famiglia è quella in cui ci si riunisce per sfamare, amare e proteggere i bambini", ha scritto. Firmato: Catherine, e non Kate come, da sempre, la chiama la stampa di tutto il mondo. In un momento di bufera e gossip spietato attorno alla cognata Meghan Markle e alla sua tristezza, ci prova lei, Kate, anzi Catherine, a tenere alto il nome e l'onore della corona inglese.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...