Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Kate Middleton e William panettieri per caso a Londra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 SETTEMBRE 2020

Londra, 16 set. (askanews) - Kate Middleton e William non smettono mai di stupire e questa volta si sono calati nei panni di panettieri per un giorno. I duchi di Cambridge a sorpresa hanno fatto visita a una celebre panetteria londinese e hanno voluto mettere le mani in pasta. Si sono sfidati a colpi di farina per realizzare i bagel, e Kate si è mostrata molto abile a modellare l'impasto. L'erede al trono e la consorte sono impegnati in un giro per Londra per vedere come le varie comunità hanno reagito al lockdown e all'emergenza Coronavirus. Dopo la panetteria hanno fatto visita a una moschea, sempre dalla parte del popolo anche se con aristocratica flemma.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...