VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 04 GIUGNO 2019

Kate Middleton incanta al banchetto con i Trump

La visita di Stato in Gran Bretagna del presidente americano Donald Trump ha avuto il suo primo momento di mondanità. All’esclusivo banchetto organizzato per il tycoon a Bukingham Palace, la grande protagonista è stata però Kate Middleton che ha incantato tutti in un abito splendente firmato da Alexander McQueen.

Kate ha fatto il suo ingresso al fianco del Segretario al Tesoro degli Stati Uniti, preceduta dal Principe William e dal Primo Ministro Theresa May. I Trump erano arrivati a Buckingham Palace nel primo pomeriggio, accolti dal principe Carlo.

Poi l’incontro con la Regina Elisabetta. Occhi puntati sulla First Lady, Melania, che secondo i tabloid inglesi con il suo abito ha voluto rendere omaggio a Lady D.

14.637 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...