Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Kazakistan, precipita aereo poco dopo il decollo: almeno 12 morti

27 DICEMBRE 2019 10.742 visualizzazioni

Le terribili immagini dell’aereo con 100 passeggeri a bordo che si è schiantato durante il decollo nei pressi di Almaty, in Kazakistan. Il bilancio è di 12 morti e una cinquantina di feriti in gravi condizioni.

A bordo del Fokker 100 della compagnia Bek Air c’erano 95 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. Inizialmente si era parlato di 14 o 15 morti, cifre fatte circolare dai servizi di soccorso intervenuti sul luogo dello schianto. Decine i feriti ricoverati in ospedale ad Almaty, dove numerosi residenti si sono messi in fila per donare il sangue per le trasfusioni d’emergenza.

Ancora ignote le cause dello schianto. Il vice primo ministro kazako ha riferito che dalle prime indagini sembra che si sia trattato di un malfunzionamento o un errore umano. Durante il decollo l’aereo ha iniziato a perde quota finendo poi per schiantarsi contro un edificio a due piani.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...