Virgilio Video VIDEO Search

Kikò e Ambra, l'amore continua: "Non ci siamo mai lasciati"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 SETTEMBRE 2019 1.750 visualizzazioni

Cancellate tutto: Kikò Nalli e Ambra Lombardo, entrambi ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, non si sono mai lasciati. A rivelarlo è la stessa modella:“Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”. Lo sfogo di Ambra arriva dopo che rumor sempre più insistenti avevano parlato di una rottura tra i due, dopo che sui rispettivi profili Instagram erano apparsi messaggi che non lasciavano trasparire niente di buono e che lasciavano pensare che la loro storia fosse agli sgoccioli. “Non abbiamo alcun problema interno alla coppia - ha quindi spiegato Ambra -, non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso. Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà, legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. Come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace”.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...