VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 06 NOVEMBRE 2020

La balena 'mangia' i canoisti

Ha dell’incredibile quanto avventura a due canoisti durante un’escursione vicino ad Avila Beach, in California: in puro stile ‘Pinocchio’, i due sono letteralmente finiti ‘in bocca’ a una megattera.

 

Per loro fortuna, i due sono stati prontamente lasciati liberi dalla balena, facendo ritorno in superficie con solo qualche livido e, un comprensibile, spavento.

 

Abitualmente le megattere, che abitano le acque della zone per tutto l’anno, si cibano di krill e piccoli pesci ma, vista la stazza, possono comunque risultare pericolose per l’uomo più che altro in situazioni ‘accidentali’.

 

Non a caso, i funzionari delle autorità portuali della zona raccomandano sempre di mantenere una certa distanza dalle balene, raccomandazione che spesso cade però nel vuoto.

 

Credit: Mandy Boyle via Storyful

Video tratto da: Reuters / Storyful

84.762 visualizzazioni 12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...