VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 11 MARZO 2021

‘La bambina che non voleva cantare’ conquista il pubblico tv

Successo enorme per ‘La bambina che non voleva cantare’, il biopic dedicato all’infanzia di Nada Malanima. Andato in onda in prima serata mercoledì 10 marzo, il film ha incollato davanti al piccolo schermo oltre 5 milioni di spettatori , nel dettaglio 5 milioni 582 mila persone con il 23,2% di share. Parecchio distanziate le altre principali reti pubbliche con ‘La Caserma’ su Rai2 a quota 1 milione 30 mila persone (4,4% di share) e ‘Chi l’ha visto?’ con 2 milione 421 mila spettatori (10,8% di share).

Il programma più visto della giornata ha distaccato anche le proposte di palinsesto di casa Mediaset. ‘Quo vado?’ di Checco Zalone, in sovrapposizione con ‘La bambina che non voleva cantare’ su Canale 5, si è fermato a 2 milioni 674 mila spettatori con l’11,16% di share mentre Italia1 si è fermata a 1 milione 242 mila telespettatori pari al 5,38%. Spostandoci, poi, su TV8, la rete in chiaro di Sky Italia ha portato a casa 1 milione 235 mila telespettatori con il 5,2% di share.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...