VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 NOVEMBRE 2022

La bolletta è da paura: il motivo è incredibile

Una coppia di Kilmarnock, in Scozia, si è vista recapitare una bolletta decisamente salata, ben 13.000 sterline, circa 15.000 euro. Ecco l’incredibile storia.

 

Il signor Stewart Neely è sempre stato molto attento ai consumi, per questo è rimasto letteralmente a bocca aperta quando ha aperto la busta contenente la bolletta incriminata.

 

Il lato buono dei giornali

Stewart e la moglie Gayle hanno ovviamente pensato ad un errore in sede di autolettura e hanno tempestivamente contattato l’assistenza clienti del fornitore per chiedere delucidazioni. Non ottenendo però il risultato sperato marito e moglie hanno deciso di coinvolgere la stampa, scatenando un vero caso mediatico.

Così facendo i coniugi Neely sono riusciti in tempi celeri a risolvere la spiacevole situazione: grazie all’intervento dei giornali, Stewart e Gayle non solo hanno ricevuto una telefonata di scuse da parte del fornitore ma anche un piccolo credito a titolo di risarcimento per quanto accaduto.

 

Tutta colpa di una distrazione

Si è svelato così l’arcano: lo sbaglio era stato commesso da parte di un agente, al momento dell’inserimento dati della lettura, mettendo i numeri del contatore della luce anziché quelli del gas. Ciò aveva portato all’emissione della bolletta decisamente fuori norma. Per la serie: carobollette sì, ma quando è troppo è troppo!

2.845 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...