VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 10 GIUGNO 2022

La Brea, il mistery drama di successo

Se avete amato l’ambientazione di “Lost”, la Storybrooke di “Once upon a time” e il sottosopra di “Stranger Things” non potete perdervi “La Brea”, serial per gli appassionati di mistero e avventure ai confini della realtà.

Dopo il grande successo riscosso negli USA approda anche in Italia “La Brea”, mistery drama dalla trama davvero avvincente.

Tutto inizia quando un'incredibile voragine misteriosa si apre a Los Angeles e inghiotte al suo interno case e persone.

La famiglia Harris si ritrova così divisa: la madre Claire e il figlio Josh sprofondati in un’epoca primordiale, 10 mila anni prima di Cristo, e il padre Gavin e la figlia Izzy nel “nostro” mondo, sconvolto da quanto successo; i primi costretti ad unirsi ad altri sconosciuti nelle loro stesse condizioni, per sopravvivere e tornare a casa, mentre quelli del mondo “di sopra” impegnati a trovare un modo per salvare i propri cari.

10 episodi che vi lasceranno a bocca aperta e a cui, visto l’incredibile consenso americano, seguirà una seconda stagione di ben 14 puntate.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...