Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La cabina del camion crolla dopo che il conducente improvvisamente frena per evitare lo scooter

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 GIUGNO 2020 51.314 visualizzazioni

La cabina del camion crolla dopo la frenata improvvisa del conducente per evitare lo scooter. È successo in Cina. Il terrificante video, girato nella città di Wenling nella provincia di Zhejiang il 25 maggio, mostra la cabina del camion che si schianta improvvisamente a terra dopo che il conducente ha dovuto effettuare un arresto di emergenza per evitare uno scooter. Il conducente è stato visto uscire dalla cabina attraverso il finestrino. Secondo i rapporti, il blocco di sicurezza che collega la cabina e il bagagliaio si è bloccato, causando l'incidente. Il video è stato fornito dai media locali.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...