VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 NOVEMBRE 2018

La carovana di migranti guada un fiume e fa rotta sul Messico

Tucun Uman (askanews) - L'odissea della carovana dei migranti attraverso il Centro America continua tra mille difficoltà Man mano che questa marea di disperati si avvicina alla frontiera messicana sale la tensione soprattutto per la concomitanza con ele elezioni americane di midterm.

I migranti in fuga da bande criminali, estorsioni e povertà hanno guadato il fiume Suchiate bella provincia di Salvador in Guatemala in una marcia disperata verso il sogno americano. Secondo l'Unicef sono almeno 2.300 i bambini in cammino con le famiglie, esposti al rischio di sfruttamento e abusi e bisognosi di servizi essenziali, come assistenza sanitaria e acqua pulita.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...