VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 01 DICEMBRE 2021

La Casa di Carta, professore e banda sul red carpet per il finale

Roma, 1 dic. (askanews) - Grande festa a Madrid in Spagna e affollatissimo red carpet per il finale de "La Casa di Carta", la popolarissima serie tv spagnola, successo mondiale su Netflix. Ha sfilato tutto il cast, dal professore ai componenti della banda che per 5 stagioni hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori durante la rapina del secolo.

Tokyo, Rio, Lisbona e gli altri accanto ad Alex Pina, creatore e produttore, che ha assicurato: "Per me, questa è la stagione migliore, chiudiamo un sacco di cose, facciamo un viaggio attraverso tutta la Casa di Carta, torniamo all'inizio e scopriamo un sacco di cose, per esempio, chi è veramente il professore. Ci sono molte sorprese e soprattutto molta adrenalina, continui colpi di scena e penso che le persone saranno tenute sul filo del rasoio fino alla fine".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...