VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 OTTOBRE 2021

La casa di riposo adotta una gattina per i suoi ospiti

Arriva direttamente dalle pagine social della Provincia di Perugia l’ultima notizia che apre il cuore, conquistando cascate di like. Siamo al Sodalizio di San Martino, casa di riposo della città, e qui gli operatori hanno deciso di accogliere un ospite speciale. A far compagnia a tutti gli anziani della residenza è arrivata Dolly, una gattina tigrata abbandonata che la struttura ha adottato.

Nel nome della pet therapy, infatti, è ormai comprovato quanto gli amici a quattro zampe possano portare benefici all’uomo. Perché, allora, non regalare un po’ di gioia o almeno di serenità anche ai nostri anziani? La micetta di quattro mesi è stata, così, accolta dalla casa riposo che aveva aderito alla campagna ‘Adotta un gatto’.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...