VIDEO
Cerca video
VIAGGI 19 APRILE 2022

La casa di Winnie the Pooh? La trovi su Airbnb

Tutti conosciamo Winnie the Pooh, l’orsacchiotto di pezza protagonista dell’omonima serie di romanzi ideata da Alan Alexander Milne, portata al successo dai film di animazione firmati Walt Disney. Pochi sanno, però, che tramite Airbnb è possibile pernottare nella sua casa, nel famoso Bosco dei 100 Acri. Ecco come fare.

Il “Bearbnb”, questo il nome, si trova nella foresta di Ashdown – nell’East Sussex, contea dell’Inghilterra sud-orientale – ed è ispirato proprio ai racconti originali. L’host risponde al nome di Kim Raymond, l’artista che da 30 anni disegna il simpatico personaggio.
Kim, per il bed & breakfast, ha tratto ispirazione dalle decorazioni di E.H. Shepard, primo illustratore dell’orsetto. Un’esperienza, di certo senza uguali, che permette di immergersi nel magico mondo di Winnie e di tutti gli altri simpatici amici del fantasioso bosco.

L’abitazione, perfettamente attrezzata per offrire un soggiorno rilassante ad una famiglia di massimo quattro persone, riporta fedelmente il cartello con su scritto “Mr. Sanders”, proprio come nella storia originale. All’interno troverete, al piano terra, un letto matrimoniale e, al piano rialzato, due comodi letti singoli. Durante il soggiorno, potrete visitare il vero Bosco dei 100 Acri, giocare alla corsa dei bastoncini sull’iconico Pooh Sticks Bridge e assaggiare leccornie locali, ovviamente a base di miele.

Come ogni casa che si rispetti, anche Bearbnb prevede alcune regole da rispettare: è severamente proibito far entrare gli Efelanti, creature gentili, giocose e amichevoli simili agli elefanti; è obbligatorio giocare alla corsa dei bastoncini sul ponte; si possono schiacciare più pisolini; gli animali non sono ammessi, ad eccezione di Ro, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e, ovviamente, Pooh. È vietato fumare, in quanto… fa arrabbiare le api!; infine, bisogna tenere fuori le mani dai vasetti di miele; Winnie ne è piuttosto geloso!

Chiudi
Caricamento contenuti...